Doppio successo per i dinnershow gradesi con FVG Via dei Sapori

I colori del tramonto sul mare si riflettono nelle nostre golose proposte create ad hoc per i due esclusivi dinnershow con il consorzio Friuli Venezia Giulia Via dei Sapori, in scena sulla diga di Grado martedì 30 e mercoledì 31 luglio. Il tutto presentato con un occhio di riguardo anche all’ambiente grazie alla nuova mise en place ecologica e sostenibile di Monaco.

Due appuntamenti importanti che abbiamo affrontato con la giusta carica grazie al nuovo MIELE & ACETO, l’energizzante 100% naturale creato dalla sinergia tra Bosc di Sot e Aceto Sirk.

Infine, per rinfrescare il palato, immancabile il nostro sorbetto all’Aceto Sirk.

MIELE & ACETO: il nuovo energizzante naturale per la giusta carica

Aceto Sirk e miele di Bosc di Sot. Dall’unione di due superalimenti nasce un energizzante ricco di antiossidanti naturali: MIELE & ACETO. Fresco e prezioso, ricco di fattori nutrizionali, adatto alle varie fasce d’età, è in grado di supportare attività motorie e sportive. Un concentrato di vita in una pratica bustina piena di energia, sorprendente per gusto e proprietà!

Da oggi Su con la vita! fai anche tu il pieno di energie!

Un magico dinnershow al Castello di Spessa con Friuli Venezia Giulia Via dei Sapori

Tramonto al Castello di Spessa. Uno stato dell’anima ma anche il nostro speciale dessert per l’esclusiva Cena spettacolo con Friuli Venezia Giulia Via dei Sapori nell’antico maniero che fu caro anche a Casanova, nel cuore del Collio. Come primo piatto, gli ospiti hanno potuto assaggiare i nostri tradizionali Girini briciole di pasta buttata…e l’estate nel piatto! accompagnati dal Friulano 2018 de La Viarte.