Torna la magia dei Racconti sul calar della sera, l’esclusiva serie di eventi ospitata dall’Osteria la Preda, il luogo rilassato della famiglia Sirk; sei incontri e un solo grandioso protagonista, il territorio che, di volta in volta, tesserà una trama diversa, attraverso il buon cibo, calici gioiosi, l’arte e la voce dei personaggi che lo vivono ogni giorno.
Dopo il tutto esaurito dello scorso 22 ottobre con la prima delle sei tappe, Alla scoperta dell’aceto Sirk – il viaggio nell’acetaia Sirk in compagnia di una guida d’eccezione, Josko Sirk – il prossimo 19 novembre è tempo di riprendere il nostro itinerario a suon di Versi di Vini: la Ribolla Gialla, un vero e proprio concerto sulle note del prezioso acino dorato, declinato in molteplici interpretazioni.
Darà inizio all’evento alle ore 19.30 Mitja Sirk: quattro chiacchiere, come un ritrovo di amici, per poi trovarsi a tavola, con una degustazione vini e deliziosi assaggi in abbinamento.
Per chiunque desiderasse vivere un’esperienza completa e immersiva, La Subida offre la possibilità a chi partecipa agli eventi di trascorrere la notte nel suo Borgo: risveglio nella meraviglia assicurato!